Vendita Pellet Piomade

Trasporto e Consegna Pellet per Rivenditori e Professionisti di settore

Vendita Pellet Piomade

TRASPORTO VIA TERRA, VIA NAVE CON CONTAINER E SU ROTAIE – VELOCE, RAPIDO E SEMPLICE

Vendita Pellet Piomade | Pellet Catania di Signorelli riesce a battere la concorrenza sul tempo, portando in Sicilia un pellet con delle caratteristiche chimico-fisiche, geometriche e meccaniche straordinarie.

Grazie alla sue peculiarità Piomade è un Pellet, come detto con alto tasso di vendita, grazie ad un rapporto qualità/prezzo unico nel settore.

Il Pellet Piomade è da proporre per chi vuole riscaldare i propri ambienti in sicurezza e o piccole strutture alberghiere e si adatta benissimo all’impiego nel settore alimentare, quali pizzerie, forni e simili, essendo totalmente naturale e privo da ogni tipo de legante chimico.

Questo Pellet è totalmente composto da puro legno di pino giallo, di colore chiaro, rilascia pochi fumi e un bassissimo residuo di cenere, caratteristiche queste, che ne fanno i suoi punti di forza oltretutto acquistabile per le eccelse qualità ad un costo contenuto.

Piomade Industria de Madeiras

La Piomade Indústria de Madeiras, segheria produttrice dell’omonimo pellet lavora circa 2500 metri cubi al mese di legno di puro pino giallo, tipico delle zone sud americane. Questa, produce pannelli per gli Stati uniti e l’Europa e con il residuo della sua produzione produce il Piomade Pellet pressato meccanicamente e senza l’impiego di alcun legante chimico così da poter offrire al consumatore finale un pellet dal costo contenuto, ma paragonabile ai più blasonati pellet prodotti dalle segherie austriache. Inoltre, la Piomade de Madeiras fa parte del Madem Reels Group, uno dei più grandi produttori di bobine di legno al mondo con stabilimenti in Brasile – Spagna e Bahrain. Anche in questo caso le bobine sono realizzate in pino, dalle quali, dagli scarti, viene prodotto il pellet.

Vendita Pellet Piomade

La Piomade Indústria de Madeiras, inoltre, effettua controlli regolari, garantendo un’alta qualità del prodotto, al fine di aumentarne l’efficienza.  Il Pellet Piomade è certificato EN Plus A1 (BR 001) a dimostrazione di essere stata la prima segheria in Brasile ad ottenere la certificazione EN Plus.

Vendita di Pellet Piomade in Sicilia – Il potere di una azienda strutturata e organizzata

Sarai seguito step by step

Vendita Pellet Piomade |Pellet Catania di Signorelli, si occuperà di seguire la logistica in ogni fase, step by step, dalla partenza all’arrivo al porto di Catania e successivamente la consegna del carico fino a destinazione. Sarà inoltre, cura della nostra azienda occuparsi di ogni aspetto fiscale, legale, doganale e burocratico per far si che il Pellet arrivi al nostro cliente senza alcun inghippo o problematica. Sarà inoltre verificata l’idoneità dell’imballaggio e l’integrità di tutto il carico di pellet.

La qualità paga. Acquista subito il tuo carico di pellet e diventa rivenditore di zona

Hai un magazzino edile, una rivendita di prodotti per la casa e il giardinaggio, un ferramenta, un brico center o qualsiasi altra attività dove potresti aggiungere il Pellet e assortire ancor più la tua linea prodotti da proporre ai tuoi clienti? Che aspetti? Per iniziare, Piomade è il prodotto giusto da offrire alla tua clientela. Un Pellet compatto, dall’alto potere calorifero, con un basso contenuto di umidità e basso rilascio di ceneri, eccellente durabilità meccanica e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Che vuoi di più.

Vendita Pellet Piomade

Vendita Pellet Piomade |Il Piomade è una biomassa compatta, asciutta e stabile, sempre pronto all’uso e al contempo facile da stoccare. Dal punto di vista delle performance energetiche il suo impiego permette una combustione regolare, massimizzando il rendimento in termini di abbattimento, sia dei costi, per il consumatore finale che dell’emissione di C02, per l’ambiente.

Contattaci

Vuoi saperne di più, vuoi informazioni più dettagliate o richiedere un preventivo? Non esitare a contattarci, siamo a tua disposizione per ogni delucidazione. Vai alla pagina contatti e compila il modulo >>