Progetto Pellet Catania

Chi Siamo

Progetto Pellet Catania

Progetto Pellet Catania | Dall’esperienza ultra ventennale del Sig. Signorelli nell’importazione del pellet dalle più blasonate segherie Austriache e Canadesi e da oggi anche dalla più grande e prima segheria in Brasile, nasce Pellet Catania.

Lo scopo è di ampliare, ancor più, la propria rete vendita in Sicilia, offrendo Pellet di qualità per rivenditori e professionisti del settore a condizioni vantaggiose, consegnando i materiali, dal cliente ordinati, “chiavi in mano”.

Il Beneficio di avere consegne in tempi certi e senza lungaggini burocratici

Questo vuol dire, che sarà Pellet Catania ad occuparsi per intero della parte burocratica, dello sdoganamento e della logistica in ogni sua parte.

La struttura e l’organizzazione di Pellet Catania per consegne veloci, semplici, rapide, sicure.

Da noi funziona tutto

Progetto Pellet Catania si occupa della Vendita all’ingrosso di pellet per Carichi Completi è strutturata con un ampio magazzino per il carico e lo scarico delle merci, di una rete logistica all’avanguardia e di un autoparco sia proprietario che sussidiario.

L’azienda, inoltre, dispone di personale professionale, formato e specializzato, incaricato di seguire ogni aspetto dei processi aziendali e di settore.

La nostra impresa è ben strutturata e suddivisa in reparti che dialogano tra loro ma che al contempo separano le competenze:

  • Sales department: si occupa di curare le vendite e collabora 360° con i clienti;
  • Marketing department: si occupa dell’immagine e della sponsorizzazione aziendale, della cura del sito web, dei social media e di tutti i canali di comunicazione in genere;
  • Supply Chain: gestisce acquisti e logistica, nazionali, Europei ed Internazionali;
  • Customs office: si occupa degli sdoganamenti e di tutta la parte burocratica evitando di incappare in lungaggini e inghippi vari;
  • Ufficio controllo qualità:
    • verifica la conformità delle procedure aziendali interne;
    • verifica la qualità e la conformità e dei materiali e l’autenticità dei certificati;
    • verifica del flusso delle merci in arrivo e in consegna confrontandosi con gli uffici competenti.

Quanto detto, ci permette di essere certi della veridicità della qualità dei pellet e dei bricchetti e di consegne a destinazione senza intoppi, nei tempi concordati e constanti in ogni periodo dell’anno, senza sorpresa per i nostri clienti e di conseguenza per i consumatori finali.

Il vantaggio di acquistare i nostri prodotti

  • per la professionalità che ci contradistingue;
  • per la cortesia;
  • per l’alta qualità dei nostri prodotti tutti certificati e di certa provenienza;
  • efficienza e puntualità nelle consegne dei carichi di pellet e tronchetti;

I nostri prodotti – garanzia di qualità

Bio Pellets Mayr Melnhof  | Progetto Pellet Catania

Dalla produzione fino all‘utilizzo i pellets Mayr Melnhof Holz di puro Abete sono ecologici ed assicurano il miglior potere calorifico possibile.

La combustione del Bio Pellets Mayr Melnhof non comporta alcuna emissione di gas responsabili dell’effetto serra, il processo di combustione è CO2 totalmente neutrale.
I pellets non contengono leganti sintetici o chimici e quindi si prestano al riscaldamento ecocompatibile di abitazioni famigliari, grandi complessi residenziali, impianti a caldaia industriali, uffici o palazzi, ecc.

PERCHÉ VENDERE IL BIOPELLETS MAYR MELNHOF DI ABETE?

Il Bio Pellets Mayr Melnhof di Abete è un combustibile da riscaldamento naturale, ricavato da trucioli di puro legno di abete rosso essiccato, che viene compresso ad un elevata pressione senza l’aggiunta di alcun legante di origine chimica

Pellet Piomade | Progetto Pellet Catania

Pellet Piomade, ideale per chi vuole riscaldare i propri ambienti in sicurezza. Questo Pellet è totalmente composto da puro legno di pino, di colore chiaro, rilascia pochi fumi e un bassissimo residuo di cenere, caratteristiche queste, che ne fanno i suoi punti di forza oltretutto acquistabile per le eccelse qualità ad un costo contenuto.

Tronchetto Ecologico Austriaco | Progetto Pellet Catania

Il tronchetto ecologico commercializzato da Pellet Catania è sempre e solo di provenienza austriaca. Le più importanti segherie del settore, dalle quali importiamo, oltre a produrre il pellet ricavato dagli “scarti” delle loro principali lavorazioni, producono anche i bricchetti pressati meccanicamente e senza l’uso di agenti chimici.

Per qualsiasi delucidazione o per un preventivo non esitare a contattarci >>

NEL RISPETTO DELL’AMBIENTE

Progetto Pellet Catania

Inoltre, aspetto non meno importante nel rispetto del consumatore finale e dell’ambiente, a noi di Pellet Catania piace pensare ad un mondo pulito, dov’è possibile usare fonti di energia alternativa quali le biomasse da noi commercializzate, verificando in loco che i produttori si adoperino per un eco-sostenibilità reale, i quali prestino particolare attenzione nel rimboschimento. Quindi per ogni albero estirpato ne vengono piantati altrettanti.