Pellet Prestagionale 2021

2 Mar , 2021 Pellet Sicilia

Pellet Prestagionale 2021

Pellet Prestagionale 2021 all’ingrosso, in offerta, per rivenditori e professionisti di settore

SG PelletCatania di Signorelli è lieta di informarvi dell’apertura della stagione delle offerte per carichi completi di Bio Pellets Mayr Melnhof.

In qualità di distributori unici per la Sicilia della suddetta Segheria, SG PelletCatania propone carichi completi di uno dei migliori pellet Austriaci esistenti sul mercato, di puro legno di Abete rosso e certificato EN Plus A1.
Il Pellet Prestagionale 2021 è dedicato ed esclusivo per rivenditori, magazzini edili, brico center, supermercati, ferramenta, distributori di carburanti, negozi di articoli per la casa e solo per l’acquisto di carichi completi contrattualizzati nel periodo che va dal 1° Marzo al 30 Giugno 2021.

Garanzia di rivenditore unico di zona

Ai professionisti di settori interessati all’acquisto del pellet viene garantita e contrattualizzata l’esclusiva di zona.
Questo, vuole dire che SG PelletCatania assicurerà che il Bio Pellets M&M sarà venduto ad una impresa Siciliana con l’esclusiva di zona in cui opera.
Ad esempio se il magazzino Edile XYZ di Avola, dovesse acquistare un minimo di tre carichi, nessun’altra azienda potrà distribuire o rivendere il Bio Pellets ad Avola e zone limitrofe.

Pellet Prestagionale 2021

La campagna “Pellet Prestagionale 2021” è focalizzata nella vendita del Bio Pellets della Mayr Melnhof Holz: pellet di puro abete ricavato dalle lavorazioni di lamellari, perline, tavole di abete, listelli, ecc. A seguito di dette lavorazioni segherie come M&M tirano fuori grosse quantità di segatura di pura polpa 100% abete, stoccando questa segatura in enormi silos per ottenere poi grazie alla pressatura meccanica un pellet premium di alta qualità, SENZA L’AGGIUNTA DI ALCUN ADDITIVO chimico.

Consegne veloci e garantite

Acquista subito in modo sicuro, veloce e facile

PelletCatania è un’azienda strutturata che vanta con un ampio magazzino per il carico, lo scarico e lo stoccaggio delle merci, di una rete logistica moderna e funzionale, di un autoparco sia proprietario che sussidiario. Inoltre, dispone di personale professionale, formato e specializzato, incaricato di seguire ogni aspetto dei processi aziendali e di settore.

Packaging

1 bancale = 78 sacchetti da Kg 15 = kg 1.170
1 bilico     = 22 bancali   da Kg 1170 = kg 25.740

Scopri di più

,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *