Distribuzione Pellet in Sicilia

12 Mar , 2021 Pellet Sicilia,Distribuzione pellet,Pellet all'ingrosso

Distribuzione Pellet in Sicilia

Distribuzione Pellet in Sicilia | SG PelletCatania è leader del mercato Siciliano nella distribuzione di Pellet di qualità. La ditta è attiva sul mercato dal lontano 2000 ed è stata la prima in assoluto nell’importazione e nella distribuzione di Pellet in Sicilia.
Nessuno, a quella data aveva idea di cosa fosse il pellet, neanche la grande distribuzione organizzata era strutturata a far fronte ad un settore totalmente nuovo per l’isola. Il SIg. Signorelli invece, ebbe l’intuito di importare e commercializzare un prodotto che subito dopo sarebbe stato la rivoluzione dei riscaldamenti alimentati a biomassa, quindi stufe a pellet, caldaie a pellet, termo-camini e forni a pellet.

La rivoluzione dei riscaldamenti alimentati a Pellet | Distribuzione Pellet in Sicilia

Nel giro di pochi anni il pellet avrebbe avuto una diffusione importante sia sul territorio nazionale che in quello regionale. Di fatto, quella intuizione oggi permette a SG PelletCatania, grazie all’esperienza acquisita in oltre un ventennio, ad avere piena conoscenza e consapevolezza di un prodotto, dei suoi cicli produttivi, delle caratteristiche che lo contraddistinguono e distinguono lo stesso qualitativamente e delle segherie che lo producono.

Le Migliori Segherie al Mondo di Pellet | Distribuzione Pellet in Sicilia

Distribuzione Pellet in Sicilia | SG PelletCatania da sempre importa solo pellet di qualità e soprattutto pellet di puro abete rosso proveniente dall’aeree più prolifere di questo nobile legno, occupandosi della distribuzione di Pellet in Sicilia dagli albori.

Le Segherie Canadesi e ancor più quelle Austriache la fanno da padrone in questo. In aggiunta, in periodi più recenti iniziano a “far rumore” anche le segherie Brasiliane che con i loro boschi di pino giallo riescono ad ottenere una buona fetta del mercato proponendo un prodotto qualitativamente affidabile e con delle buone caratteristiche tecniche, ma con dei risvolti economici decisamente meno esosi per il cliente finale e quindi anche per i rivenditori, i quali hanno il vantaggio di acquistare ad un prezzo inferiore e rivendere con un margine leggermente più alto. Sicuramente, vendere un pellet Austriaco è tutt’altra storia. Sarà pure vero, in quest’ultimo caso, che i margini sono appena inferiori rispetto ad un pellet proveniente al di fuori delle foreste Austriache, ma si ha la certezza per i rivenditori e di chi acquista grossi quantitativi di realizzare vendite certe e veloci.

Distributori Autorizzati di Bio Pellets Mayr Melnhof per la Sicilia | Distribuzione Pellet in Sicilia

In qualità di Distributori Autorizzati Bio Pellets M&M, SG PelletCatania offre carichi completi dandone l’esclusività di zona a quei rivenditori professionisti di settore, quali ad esempio, magazzini edili, brico center, supermercati, ferramenta, distributori di carburanti, negozi di articoli per la casa, ecc.

Approfitta del Prestagionale 2021 Bio Pellets M&M | Distribuzione Pellet in Sicilia

SG PelletCatania di Signorelli è lieta di informarvi dell’apertura della stagione delle offerte per carichi completi di Bio Pellets Mayr Melnhof.

In qualità di distributori unici per la Sicilia della suddetta Segheria, SG PelletCatania propone carichi completi di uno dei migliori pellet Austriaci esistenti sul mercato, di puro legno di Abete rosso e certificato EN Plus A1.
Il Pellet Prestagionale 2021 è dedicato ed esclusivo per rivenditori, magazzini edili, brico center, supermercati, ferramenta, distributori di carburanti, negozi di articoli per la casa e solo per l’acquisto di carichi completi contrattualizzati nel periodo che va dal 1° Marzo al 30 Giugno 2021 e con l’esclusiva di zona.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI SUL PELLET PRESTAGIONALE 2021 VAI ALLA PAGINA DEDICATA>>

PER ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA MAYR MELNHOF VISITA IL SITO>>

PER QUALSIASI ALTRA INFORMAZIONE O PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO RECATI ALLA NOSTRA PAGINA CONTATTI>>

Distribuzione Pellet in Sicilia

10 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE BIO PELLETS COME PELLET PREMIUM – SOLO VANTAGGI | Distribuzione Pellet in Sicilia

1. Combustibile ecocompatibile ed ecologico.
2. Certificato ENplus A1.
3. 100% trucioli e segatura derivanti da taglio e piallatura di abete rosso provenienti dalle proprie segherie.
4. Prezzi stabili a lungo termine rispetto ai combustibili fossili.
5. La sofisticata tecnologia di produzione garantisce una qualità costante.
6. Comodità e semplicità per l’utilizzatore comparabili a quelle di un riscaldamento a gasolio.
7. Non contengono leganti sintetici o chimici.
8. La combustione produce una quantità minima di ceneri (< 0,5%).
9. Alta densità/resistenza all‘abrasione.
10. Grazie all’elevata produzione l’approvvigionamento è garantito durante tutto l’anno.

, , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *