Distributore Bio Pellets Mayr Melnhof Holz Autorizzato

Distributore Autorizzato per la Sicilia

Distributore Bio Pellets Mayr Melnhof Holz Autorizzato

Distributore Bio Pellets Mayr Melnholf Holz Autorizzato | Dopo oltre un ventennio nel settore del pellet e come primo importatore in Sicilia di tale biomassa, Signorelli è riuscito ad avere l’esclusiva per la Sicilia dei più rinomati pellet.

Da sei anni Signorelli è Distributore Bio Pellets Mayr Melnhof Holz Autorizzato

Da quasi sei anni, la ditta vende sull’isola, come distributore autorizzato del Bio Pellets della segheria austriaca Mayr Melnholf Holz.

Da sempre l’obiettivo è stato quello di rivolgersi a fornitori seri e professionali così da poter garantire oltre la qualità del prodotto, un provenienza certa e certificata, una fornitura costante in ogni periodo dell’anno in qualsiasi parte della Sicilia grazie all collaborazione con la ditta produttrice e ad una logistica in loco all’avanguardia.

Il Bio Pellets della Mayr Melnhof Holz. Meglio di così…

Riscaldarsi con un combustibile di qualità ed ecologico

Dalla produzione fino all‘utilizzo i pellets di legno sono ecologici ed assicurano il miglior potere calorifico possibile.
La combustione dei pellets di legno non comporta alcuna emissione di gas responsabili dell’effetto serra, il processo di combustione è CO2 neutrale.
I pellets non contengono leganti sintetici o chimici e quindi si prestano al riscaldamento ecocompatibile di abitazioni famigliari, grandi complessi residenziali, impianti a caldaia industriali, uffici o palazzi, ecc.

In buone mani…
Dove le idee possono crescere

Il gruppo Mayr-Melnhof Holz ha improntato la propria attività in modo sostenibile ed ecologico.

Un uso attento delle risorse naturali è la priorità assoluta – un rapporto responsabile e consapevole con le nostre risorse (il bosco e il legno) è alla base dell’attività economica.

Distributore Bio Pellets

10 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE BIO PELLETS COME PELLET PREMIUM – SOLO VANTAGGI

1.Combustibile ecocompatibile ed ecologico.
2.Certificato ENplus A1.
3.100% trucioli e segatura derivanti da taglio e piallatura di abete rosso provenienti dalle proprie segherie
4.Prezzi stabili a lungo termine rispetto ai combustibili fossili.
5.La sofisticata tecnologia di produzione garantisce una qualità costante.
6.Comodità e semplicità per l’utilizzatore comparabili a quelle di un riscaldamento a gasolio.
7.Non contengono leganti sintetici o chimici.
8.La combustione produce una quantità minima di ceneri (< 0,5%).
9.Alta densità/resistenza all‘abrasione.
10.Grazie all’elevata produzione l’approvvigionamento è garantito durante tutto l’anno.

CARATTERISTICHE TECNICHE DEL BIO PELLETS

Distributore Bio Pellets
Lunghezza:fino a 40 mm
Diametro:6 mm
Densità:circa 1,2 kg/dm³
Peso:circa 650 kg/m³
Contenuto di acqua:circa 8%
Contenuto di ceneri:circa 0,3%
Potere calorifico:circa 17,5 MJ/kg

Distributore autorizzato Bio Pellets

Distributore Bio Pellets Mayr Melnholf Holz Autorizzato | Dopo oltre un ventennio nel settore del pellet e come primo importatore in Sicilia di tale biomassa, Signorelli è riuscito ad avere l’esclusiva per la Sicilia dei più rinomati pellet.

Siamo riusciti ad ottenere la fiducia e quindi il mandato quali distributori ufficiali Bio Pellets a seguito di un’ispezione effettuata dalla segheria austriaca presso la nostra sede, la quale Mayr Melnhof ha deciso, avendo riscontrato la profonda conoscenza del settore e del mercato siciliano, dell’eccelsa organizzazione e per l’alta professionalità, di concederci l’autorizzazione a commercializzare il loro prodotto in Sicilia in qualità di concessionario e distributore autorizzato M&M.

CERTIFICAZIONEN° CERTIFICAZIONE
EN Plus A1AT 350
PEFC06-38-79

La qualità al primo posto! Acquista senza paure

Distributore Bio Pellets Mayr Melnholf Holz Autorizzato | Dopo oltre un ventennio nel settore del pellet e come primo importatore in Sicilia di tale biomassa, Signorelli è riuscito ad avere l’esclusiva per la Sicilia dei più rinomati pellet.

Il Bio Pellets è conforme ai più elevati standard qualitativi richiesti dal mercato e l’intera produzione è certificata ENplus A1 (AT 350).

Dati chiave di MM royalpellets

100% segatura di abete rosso e trucioli di legno
Alta densità / idoneità alla molatura
Cont. Acqua bassa

Il vantaggio e il beneficio di una vendita certa diventando distributore Bio Pellets di zona.

Dopo oltre un ventennio nel settore del pellet e come primo importatore in Sicilia di tale biomassa, Signorelli è riuscito ad avere l’esclusiva per la Sicilia dei più rinomati pellet.

Il nostro cliente ha la garanzia di ricevere e quindi rivendere un combustibile estremamente controllato e di alto valore, che assicura un utilizzo ottimale dell’impianto di riscaldamento e il miglior potere calorifico.

Con il suo utilizzo si evita che pellets di qualità inferiore mettano a rischio la funzionalità dell’impianto di riscaldamento e danneggino l’ambiente e/o la salute di chi vi abita.

Ecosostenibilità

La Mayr Melnhof Holz è tra le segherie Austriache ad operarsi per l’ecosostenibilità. Per ogni albero estirpato la M&M si occupa di piantarne altri tre.

La Plantumazione

Il rimboschimento viene applicato seguendo determinati criteri, per avere la certezza che ogni pianta piantata cresco correttamente.

Gli alberi vengono piantati durante la stagione di riposo autunno-invernale. In autunno dopo la caduta delle foglie o in primavera prima del loro germogliamento. Il clima è fresco e permette alle piante di stabilire le radici nella nuova posizione prima che le piogge primaverili e il caldo estivo stimolino una nuova crescita verso l’alto. Inoltre, vengono prestate adeguate attenzioni, nel piantare gli alberi con una zolla di terra rivestita da tela di juta o in contenitori durante la stagione della crescita.

Per qualsiasi informazioni non esitare a contattarci >>